skip to Main Content
E’ attivo il canale WhatsApp tramite il quale potrete ricevere in tempo reale le news di Studio Viglione-Libretti & Partners.
Per attivare il servizio è sufficiente
  1. Salvare sul vostro smartphone il nostro numero +393923347794 (importante inserire +39)
  2. Aggiungere alla lista dei vostri contatti il nostro numero
  3. Inviare un messaggio Whatsapp con il testo SVL ON
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta e dopo qualche minuto il servizio sarà attivo. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente  potrà vedere i numeri di cellulare degli altri iscritti al canale.  
0975 - 399004 info@studioviglionelibretti.it

L’Agenzia delle Entrate conferma: bonifici contributi a fondo perduto entro 10 giorni dalla presentazione dell’istanza

L’Agenzia Delle Entrate Conferma: Bonifici Contributi A Fondo Perduto Entro 10 Giorni Dalla Presentazione Dell’istanza

Contributi a fondo perduto, nel corso della tavola rotonda dello Speciale Telefisco Obiettivo Rilancio del 23 giugno 2020 il direttore generale dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini conferma i tempi sull’erogazione delle somme: il pagamento avverrà entro 10 giorni dall’accettazione della domanda.

Il direttore spiega che i contributi relativi alle prime domande, accettate il 15 giugno, scorso saranno erogati entro il 25 dello stesso mese.

Ruffini si esprime anche sul tema del dell’obbligo preventivo di contraddittorio per gli avvisi di accertamento: l’Agenzia delle Entrate ha già mostrato apertura, dal punto di vista amministrativo, anche ai casi in cui il procedimento non è obbligatorio.

Ruffini conferma che l’erogazione delle somme avverrà entro 10 giorni dall’accettazione delle domande, nel rispetto dei termini stabiliti.

I primi contributi, relativi alle domande inviate ed accettate il 15 giugno, dovrebbero arrivare entro il 25 giugno.

Ruffini sottolinea che i contributi a fondo perduto non hanno natura fiscale e sono una misura nuova per l’Agenzia delle Entrate, che in condizioni ordinarie non eroga sostegni economici.

Back To Top