skip to Main Content
E’ attivo il canale WhatsApp tramite il quale potrete ricevere in tempo reale le news di Studio Viglione-Libretti & Partners.
Per attivare il servizio è sufficiente
  1. Salvare sul vostro smartphone il nostro numero +393923347794 (importante inserire +39)
  2. Aggiungere alla lista dei vostri contatti il nostro numero
  3. Inviare un messaggio Whatsapp con il testo SVL ON
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta e dopo qualche minuto il servizio sarà attivo. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente  potrà vedere i numeri di cellulare degli altri iscritti al canale.  
0975 - 399004 info@studioviglionelibretti.it

Pace fiscale – Rottamazione TER

Pace Fiscale – Rottamazione TER

Decreto Legge 23 ottobre 2018, n. 119 (Decreto sulla “pace fiscale”) ROTTAMAZIONE TER

I debiti per i quali si può chiedere la definizione agevolata sono quelli contenuti in ruoli affidati agli agenti

della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2017 con l’esclusione di sanzione e interessi di mora.

Due le modalità di pagamento:

  • unica soluzione entro il 31 Luglio 2019
  • in massimo 10 rate di pari importo in 5 anni ( scadenze 31 luglio e 30 Novembre di ogni anno a partire dal 2019), se di sceglie la rateazione a decorrere dal 01 agosto 2019 sono dovuti gli interessi al tasso del 2% annuo.

La domanda si presenta entro il  30 Aprile 2019.  Le rateizzazioni in corso alla data della domanda di adesione  vengono sospese fino alla scadenza della prima rata o dell’unica rata della definizione agevolata.

Sono sospesi i termini di prescrizione e decadenza, sono sospesi, fino alla scadenza della prima o unica rata delle somme dovute a titolo di definizione, gli obblighi di pagamento derivanti da precedenti dilazioni in essere alla data di presentazione;non possono essere iscritti nuovi fermi amministrativi e ipoteche, fatti salvi quelli già iscritti alla data di presentazione;  non possono essere avviate nuove procedure esecutive; non possono essere proseguite le procedure esecutive precedentemente avviate, salvo che non si sia tenuto il primo incanto con esito positivo.

Back To Top